Brahms

Lil Nero - Suola In Cuoio

Ultima possibilità
Questa scarpa si basa su un modello richelieu. Questa tecnica consiste nell'assemblare la tomaia (parte anteriore della scarpa) sui quarti per ottenere un look più elegante. È perfetta per i piedi sottili - Forma aderente con elegante punta a mandorla - Made in France - Cuciture Goodyear, fodera in pelle - Suola in cuoio

Fabbricazione : Francia

Il Paese in cui ti trovi non è ancora coperto dal nostro servizio. Per ricevere una notifica quando sarà disponibile, inserisci i tuoi dati cliccando sul pulsante qui sotto.

Ricevi un avviso
Consegna gratuita per acquisti superiori a 260 USD

Consegna gratuita per acquisti superiori a 260 USD

Gli ordini effettuati prima delle 11.00 (UTC+2) saranno consegnati entro 3-5 giorni lavorativi, previo sdoganamento.

Restituzione gratuita

Restituzione gratuita

Per tutti gli ordini effettuati sul sito www.paraboot.com, il reso è possibile entro 14 giorni dalla data di consegna e le spese di trasporto sono coperte.

Servizio clienti al vostro servizio

Servizio clienti al vostro servizio

Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16 (UTC+2).