Michael 2010

Seta Nera - Suola In Gomma

Nuovo a
Michael 2010 Questo periodo ha visto l'emergere dello stile sportswear, con le sue radici nella cultura skate e hip-hop. Uno stile urbano e rilassato con un tocco elegante, che si traduce in modelli semplici ma sofisticati con forme esagerate e una combinazione di colori prevalentemente neri. La Michael 2010 è impreziosita da elementi oversize e voluminosi: - Forma generosa con punta arrotondata - Made in France - Cuciture norvegesi, fodera in pelle - Suola in gomma naturale

550,00

Fabbricazione : Francia

Le pays dans lequel vous êtes localisé n'est pas encore livré par nos services. Pour être averti de son ouverture, veuillez renseigner vos coordonnées en cliquant sur le bouton ci-dessous.

Recevoir une alerte
Consegna gratuita per acquisti superiori a 260 USD

Consegna gratuita per acquisti superiori a 260 USD

Gli ordini effettuati prima delle 11.00 (UTC+2) saranno consegnati entro 3-5 giorni lavorativi, previo sdoganamento.

Restituzione gratuita

Restituzione gratuita

Per tutti gli ordini effettuati sul sito www.paraboot.com, il reso è possibile entro 14 giorni dalla data di consegna e le spese di trasporto sono coperte.

Servizio clienti al vostro servizio

Servizio clienti al vostro servizio

Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16 (UTC+2).