Thiers Universal Works

Caffè Liscio/Velato - Suola In Gomma

Nuovo a
Questo modello ispirato agli anni '60 torna alla ribalta grazie alla collaborazione con il marchio inglese Universal Works. Si distingue per l'uso della pelle su entrambi i lati: liscia sul lato del fiore e strutturata sul lato della carne, come il velluto. Un modo per dimostrare che la bellezza risiede anche nell'imperfezione del materiale e nell'unicità della lavorazione artigianale. L'abbottonatura rimovibile con frange aggiunge un tocco originale a questo modello - Vestibilità tradizionale con punta leggermente corta e arrotondata - Made in France - Cuciture Blake, pelle sfoderata - Suola di gomma

370,00

Fabbricazione : Spagna

Il Paese in cui ti trovi non è ancora coperto dal nostro servizio. Per ricevere una notifica quando sarà disponibile, inserisci i tuoi dati cliccando sul pulsante qui sotto.

Ricevi un avviso
Consegna gratuita per acquisti superiori a 260 USD

Consegna gratuita per acquisti superiori a 260 USD

Gli ordini effettuati prima delle 11.00 (UTC+2) saranno consegnati entro 3-5 giorni lavorativi, previo sdoganamento.

Restituzione gratuita

Restituzione gratuita

Per tutti gli ordini effettuati sul sito www.paraboot.com, il reso è possibile entro 14 giorni dalla data di consegna e le spese di trasporto sono coperte.

Servizio clienti al vostro servizio

Servizio clienti al vostro servizio

Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16 (UTC+2).